Assistenza

Il Centro di assistenza Tecnica della Polazzo è composto da un Responsabile e 6 Tecnici muniti di furgone e relativa attrezzatura per effettuare interventi presso la clientela ovunque essa sia.
Dall’installazione alle attività di manutenzione delle vostre attrezzature professionali, potete sempre contare sull’affidabilità della nostra rete di assistenza Zanussi-Electrolux Professional Service forte di una trentennale esperienza di installazioni e riparazioni.

Zanussi Professional Service è sempre al Vostro fianco, ovunque Vi troviate.
POLAZZO GRANDIMPIANTI s.r.l. Soc. Unipersonale è centro di assistenza ufficiale Electrolux Service.

Per contattare il centro di assistenza:
DAL LUNEDI AL VENERDI – orario 8.30-12.30–14.30-18.30:

tel. 0444 569273

 
SERVIZIO DI REPERIBILITA’ DEL SABATO – orario 8.30-12.30–13.30-17.30

tel. 3465016610

 

 
 
Brevi cenni sui Contratti di Manutenzione preventiva

LA MANUTENZIONE PREVENTIVA

Il contratto di manutenzione puo’ essere definito come l’insieme delle attivita’ messe in atto dalla POLAZZO GRANDIMPIANTI SRL (MANUTENTORE) e dirette a mantenere in piena efficienza un determinato bene, in modo da consentirne l’impiego in conformita’ alla sua destinazione naturale.
La stipula di un contratto di manutenzione offre all’ utilizzatore la sicurezza di avere sempre le proprie apparecchiature nelle migliori condizioni e di ridurre cosi’ al minimo i “fermi macchina”. Ne consegue che i beni oggetto di tale attivita’ avranno una limitata probabilita’ di guasti, assicurando una maggiore prevenzione dai malfunzionamenti e/o dai pericoli, consentendo all’utilizzatore di ottemperare agli obblighi previsti per il datore di lavoro, in tema di manutenzione delle attrezzature di lavoro, ai sensi del D.Lgs. 626/94 convertito nel D.Lgs. 81/2008. Inoltre le macchine dureranno piu’ a lungo e consentiranno sensibili risparmi energetici.
Il contratto di manutenzione da altresi’ all’utilizzatore la possibilita’, in sede di budget, di calcolare, con margini di variabilita’ contenuti, i costi della gestione delle proprie apparecchiature.
Lo scopo essenziale della Manutenzione Preventiva e’ quello di effettuare le operazioni necessarie a mantenere efficienti le apparecchiature senza la sostituzione di parti della macchina, come ad es. regolazioni, lubrificazioni, disincrostazioni, ingrassaggi, ecc.
Le visite periodiche verranno eseguite da personale idoneo e adeguatamente addestrato all’espletamento delle attivita’ previste dal programma di Manutenzione Preventiva, nel rispetto delle scadenze predefinite dalle schede costituenti gli Allegati del contratto stesso. Il MANUTENTORE provvedera’ a far siglare all’utilizzatore o da persona da lui autorizzata, l’apposito registro di manutenzione, redatto in duplice copia. Una di queste sara’ conservata presso l’utilizzatore, quale presa visione dell’attivita’ svolta.
Il MANUTENTORE provvedera’ a espletare tutte le operazioni previste dal programma di Manutenzione Preventiva, incluso i materiali di consumo quali grasso, lubrificanti, disincrostanti, ecc.

LE RIPARAZIONI ORDINARIE
La Manutenzione Correttiva Ordinaria e’ definita come l’insieme delle operazioni/attivita’ messe in atto (pur in presenza di prestazioni contrattuali di Manutenzione Preventiva), per rimuovere i guasti che dovessero comunque verificarsi, compresa la sostituzione delle parti danneggiate o non piu’ utilizzabili. La Manutenzione Correttiva Ordinaria non è compresa nel Contratto di Manutenzione.